Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE
Registro generale
15
Data registro generale
27/10/2023
Oggetto
ADESIONE A CONVENZIONE, PER IL RINNOVO DELL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVO, SERVIZI E-GOVERNMENT E SIGILLO ELETTRONICO DELL' ENTE, PER GLI ANNI 2024-2025-2026-207, ALLA SOCIETA HALLEY VENETO SRL DI MARCON (VE), CON RELATIVA ASSUNZIONE DEGLI IMPEGNI DI SPESA.
Data inizio pubblicazione
30/10/2023
Data fine pubblicazione
14/11/2023
Data esecutiva
30/10/2023
Ufficio
AMMINISTRAZIONE
Dirigente
BIASI GIANNI
Responsabile del procedimento
Mirandola Sabina
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale